Flos Bilboquet è una lampada da tavolo regolabile che proietta la luce in qualsiasi direzione in modo giocoso e preciso.
Ispirata ai giunti sferici magnetici, Bilboquet grazie all’ampio movimento si presta a una grande varietà di funzioni. “Che sia usata come luce da lavoro su una scrivania, per diffondere un bagliore soffuso su una parete, o per leggere un libro avvincente, Bilboquet fa luce dove serve”. Philippe Malouin.
Disponibile in tre colori: Sage, Tomato e Linen Bilboquet; questa linea di colori definisce non solo il corpo della lampada ma anche il cavo e la spina, traducendosi in un’estetica solida e monocromatica.
Bilboquet è stata progettata per adattarsi alle più diverse esigenze: oltre al cilindro regolabile, il cavo può essere lasciato a vista oppure nascosto nell’alloggiamento sotto la base e, grazie alla sua lunghezza (ben due metri), permette di spostare comodamente la lampada in tutta la casa.
Le sue componenti principali si possono smontare completamente per essere riparate, sostituite o smaltite individualmente con grande facilità.
Flos Bilboquet potete trovarla qui: Flos Bilboquet